Home

Il progetto Hostart

Il progetto Hostart

Promuovere l’arte e la cultura, la socialità, la partecipazione. Una piattaforma web gratuita per far incontrare gli artisti con le persone che desiderano mettere a disposizione spazi privati insoliti per la realizzazione di eventi, concerti, performance artistiche, rappresentazioni teatrali, reading ed esibizioni.

Come Funziona

Hostart mette in relazione diretta gli artisti con spazi non convenzionali per vivere l’arte e la cultura in un modo nuovo. Un portale web di facile fruizione che fa incontrare la domanda e l’offerta tra artisti e location per realizzare uno spettacolo unico ed irripetibile.

Artisti

Sei un artista, un musicista, un performer o un attore? Iscriviti gratuitamente ad Hostart e trova spazi ed opportunità per il tuo spettacolo! Invia una mail a info@hostart.it con le caratteristiche tecniche ed artistiche del tuo spettacolo, una fotografia ed il tuo logo. Sarai inserito nella sezione “Artisti” per farti trovare dalle persone che desiderano realizzare un evento esclusivo nella loro location privata.

Locations

Hai una location particolare, segreta, inusuale, curiosa? O semplicemente vuoi organizzare un evento culturale a casa tua? Scegli l’artista che preferisci tra le nostre proposte verificate, seleziona la tipologia di pubblico che potrà partecipare, metti a disposizione la tua location, scrivi a info@hostart.it le specifiche ed info… e poi mettiti comodo e goditi lo spettacolo!

Eventi

Una sinergia tra artisti e luoghi di performance non usuali. Hostart da vita ad una prospettiva di sharing economy, attraverso la condivisione, valorizzazione e la messa in comune di risorse isolate e
nascoste. Il team di Hostart su richiesta mette a disposizione: service (attrezzatura e personale), promozione, comunicazione e pubblicità, materiale di allestimento. L'iscrizione al sito è gratuita, le spese dei singoli eventi sono a carico degli artisti e organizzatori.